Rumor – Monster Hunter Frontier Online 2 in sviluppo su PS4

monster hunter 4 ultimate cover

Secondo un articolo scritto da Inven, Monster Hunter Frontier Online 2 sarebbe attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC. Secondo una traduzione dell’articolo, Inven ha seguito gli annunci sulla ricerca di personale per oltre un anno prima di azzardare qualche ipotesi e crede che il gioco verrà rilasciato durante i primi mesi del 2016, anche se viene specificato che potrebbe slittare verso una data più in avanti.

Sembra che il gioco sarà sviluppato con l’Unreal Engine 4 e che il mercato di riferimento attualmente sia solo quello giapponese con altre regioni che potrebbero essere aggiunte più avanti. Monster Hunter Frontier Online 2 dovrebbe essere uno dei grandi progetti a cui CAPCOM Korea assieme ad alcuni veterani di NCSOFT sta lavorando al momento.

A sostegno di queste ipotesi vi è una richiesta di lavoro sul sito di CAPCOM Korea nella quale compare una richiesta per un programmatore client/server e un riferimento al prossimo Monster Hunter menzionato in esse.

Al momento questa news non può essere né confermata né smentita, resteremo in attesa di nuove informazioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.