EDENS ZERO Pocket Galaxy è disponibile ora in Occidente

EDENS ZERO Pocket Galaxy è disponibile ora in Occidente

Konami ci ricorda che da oggi è possibile scaricare e giocare gratuitamente EDENS ZERO Pocket Galaxy, il gioco per iOS e Android tratto dal manga di Hiro Mashima, diventato di recente anche una serie animata grazie a Netflix.

Di seguito trovate tutti i dettagli.

EDENS ZERO POCKET GALAXY: DISPONIBILE ORA PER DISPOSITIVI MOBILE!

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che EDENS ZERO Pocket Galaxy è ora disponibile sui dispositivi mobile via App Store® e Google PlayTM.

EDENS ZERO Pocket Galaxy è un fedele adattamento del mondo e della storia creati da Hiro Mashima. L’affasciante grafica conquisterà i fan del manga e dell’anime e anche tutti coloro che scoprirano per la prima volta questa imperdibile opera. Seguendo le vicende narrate nella storia originale, EDENS ZERO Pocket Galaxy farà conoscere ai giocatori l’universo di Edens Zero, offrendo loro anche un contenuto narrativo originale e portando alla luce un lato ancora ignoto dei protagonisti!

Il potere risiede nell’Ether, che scorre nel corpo e che permette di utilizzare abilità speciali attraverso l’Ether Gear. Come Ether Gearist, sperimenterete il potere della Satan Gravity di Shiki, sfreccerete con l’abilità Cat Leaper di Rebecca e userete la manipolazione delle macchine di Weisz per controllare il combattimento.

Settate le abilità e scatenatele con un semplice tocco per spazzare via orde di nemici e avere la meglio su potenti boss. Costruite la build ideale affrontando missioni e personalizzate abilità ed equipaggiamento ottenendo ricompense. La difficoltà delle missioni cambierà drasticamente a seconda delle combinazioni di abilità ed equipaggiamento in dotazione. I giocatori si faranno strada attraverso la storia per migliorare il proprio equipaggiamento e mettere, infine, alla prova le propria abilità nell’Arena, dove potranno sfidare altri giocatori.

Unitevi ora a questo epico space fantasy e collezionate più di 100 costumi esclusivi, compresi quelli disegnati appositamente da Hiro Mashima!

EDENS ZERO Pocket Galaxy è disponibile in download gratuito su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, e su Google Play™ per dispositivi Android™. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

EDENS ZERO
Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà a esplorare l’universo a bordo della nave interstellare Edens Zero con l’obiettivo di trovare la mitica dea del cosmo Madre.

Fonte: Konami via Labcom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.