DRAGON BALL FighterZ: Androide 21 (Lab Coat) è disponibile come DLC

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi Androide 21 (Lab Coat) è disponibile come DLC per DRAGON BALL FighterZ. Sarà possibile acquistare il personaggio al prezzo di lancio di 4,99 € in un pacchetto che includerà anche cinque colorazioni alternative, un avatar per la lobby e uno sticker da utilizzare per comunicare con gli altri giocatori.

Prima di lasciarvi al trailer per Androide 21 (Lab Coat) vi ricordo che DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ed è compatibile con le console di nuova generazione. Buona visione.

DRAGON BALL FighterZ – Androide 21 (Lab Coat)

ANDROIDE 21 (Lab Coat) è disponibile per DRAGON BALL FIGHTERZ

Android 21, il personaggio originale creato per DRAGON BALL FIGHTERZ, è disponibile da oggi nella sia forma non-Majin e con indosso il suo celebre abito da laboratorio. Un combattente a tutto tondo con diverse mosse rispetto alla sua versione trasformata, ha molte abilità, come lo scatto, la protezione dai colpi aerei, gli attacchi a lungo raggio, la possibilità di spezzare la guardia avversaria e una barriera, che le permettono di combattere in ogni situazione.

Per il trailer: https://youtu.be/nFHfWnKL8H8

Il personaggio è disponibile come acquisto singolo.

DRAGON BALL FIGHTERZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.