Dragon Ball XenoVerse 2: prime immagini per Toppo

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini per Toppo, personaggi aggiuntivo in arrivo su Dragon Ball XenoVerse 2. Come precedentemente anticipato il Signore della Distruzione verrà rilasciato a partire dalla primavera all’interno del LEGENDARY PACK 1, che includerà anche Paikuhan. Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house, sotto al quale potrete trovare le immagini!

Toppo (Signore della Distruzione) arriva in DRAGON BALL XENOVERSE 2!

Dopo aver annunciato Pikkon, Toppo (Signore della Distruzione) è ora il secondo personaggio a essere confermato per il LEGENDARY PACK 1. Come candidato a essere il Signore della Distruzione, Toppo è in assoluto uno dei combattenti più potenti dell’universo!

In aggiunta al LEGENDARY PACK 1, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che aggiungerà Janemba CC Mascot e cinque nuove figurine per Hero Colosseum:

  • Toppo (Signore della Distruzione)
  • Pikkon
  • Janemba
  • Gogeta (Super Saiyan 1)
  • Vegeta (SSGSS)

Il LEGENDARY PACK 1 e l’aggiornamento gratuito saranno disponibili nella primavera del 2021.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*