Cabina fotografica Pokémon: la stronzata dell’anno si appresta a sbarcare su smartphone

Cabina fotografica Pokémon: la stronzata dell’anno si appresta a sbarcare su smartphone

Come parte delle iniziative per celebrare il ventesimo anniversario del brand Pokémon, viene annunciata oggi una nuova applicazione per dispositivi iOS e Android che porta il nome di Cabina fotografica Pokémon.

Al suo interno, gli utenti potranno DIVERTIRSI TANTISSIMO CHE NON NE HAI TIPO IDEA a modificare le proprie cazzo di selfie o foto random che nessuno altrimenti si sarebbe inculato minimamente, con uno dei tantissimi effetti e frasi legate alla celeberrima serie videoludica, per poi essere ovviamente condivise con il mondo. Altrimenti che senso avrebbe?

Al momento l’applicazione è disponibile esclusivamente sull’App Store, ma verrà resa disponibile in seguito anche su Google Play. Non vedete l’ora di scaricarla? E allora attaccatevi al cazzo, perché non ho il link! Checcazzo vuoi, mica siamo un sito di Pokémon o di applicazioni per smartphone!

cabina-fotografica-pokemon

Fonte: Pokémon.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.