Honkai: Star Rail – L’ultima sessione di closed beta test si terrà a febbraio

Honkai: Star Rail – L'ultima sessione di closed beta test si terrà a febbraio

HoYoverse vede vicina la fine dello sviluppo di Honkai: Star Rail, ma prima c’è tempo per un’ultima sessione di closed beta test per essere certi che il prodotto sia nella sua forma migliore sin dl lancio. I test inizieranno il prossimo 10 febbraio sia su PC che dispositivi iOS e Android, e le candidature sono attualmente aperte presso il sito ufficiale.

Molto probabilmente al termine di questi test sarà possibile conoscere la data di uscita del gioco. Qui sotto vi riportiamo una piccola introduzione, seguita da un nuovissimo trailer!

Honkai: Star Rail è un nuovissimo RPG fantasy spaziale con un viaggio verso vasti mondi inesplorati. Il gioco presenta un intuitivo sistema di combattimento a turni, grandi mappe con esplorazioni di labirinti e un gameplay con enigmi da risolvere e trame coinvolgenti, che uniti insieme compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti che riecheggiano nell’intero universo!

Honkai: Star Rail – Trailer

Fonte: HoYoverse via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.