ELDEN RING è entrato in fase Gold

ELDEN RING

Yasuhiro Kitao di FromSoftware ha annunciato nel corso del Taipei Game Show 2022 che ELDEN RING è entrato ufficialmente in fase gold. Ciò significa che lo sviluppo di base del gioco è concluso e il titolo è pronto per essere mandato in produzione in vista della data di uscita.

“Lo sviluppo procede senza intoppi” ha dichiarato Kitao nel video che trovate in coda alla notizia. “ELDEN RING era previsto originariamente per gennaio di quest’anno, ed è stato posticipato a febbraio. Tuttavia, posso assicurarvi che il titolo sarà pronto per la vendita il 25 febbraio. Il master del titolo è già stato inviato e al momento il team di sta occupando della patch del day one per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente nel gioco.”

ELDEN RING sarà disponibile dal 25 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

 

Fonte: Taipei Game Show 2022 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.