THE SECOND GOLDFISH: data di lancio per l’opera di panpanya

THE SECOND GOLDFISH

Star Comics ha svelato la data di lancio per THE SECOND GOLFISH, opera di panpanya che racchiude al suo interno una raccolta di storie. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 12 gennaio 2022 al prezzo di lancio di 9,99 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

THE SECOND GOLDFISH: UNA NUOVA RACCOLTA DI STORIE SOGNANTI FIRMATE PANPANYA

In uscita a metà gennaio il quarto volume della collana panpanya works

A gennaio proseguiremo il viaggio iniziato insieme alla piccola protagonista nata dalla mente e dalla matita di panpanya e già incontrata nei preziosi AN INVITATION FROM A CRABPILLOWFISH e ANIMALS.

In THE SECOND GOLDFISHaccompagneremo nuovamente l’anonima ragazzina, questa volta lungo il suo indagare alcuni aspetti della quotidianità che spesso diamo per scontati. Insieme a lei scopriremo, ad esempio, che le regole di un gioco come il nascondino hanno in realtà un significato profondo, che esiste una precisa catena produttiva dietro il commercio degli amuleti sacri e che l’esigenza di fare ordine dentro casa si scontra spesso con quella di conservare ricordi preziosi.

Con questo volume unico, il quarto della collana panpanya works, l’autore ci porterà alla scoperta della poesia che si nasconde nei paradossi della realtà. Nuovi racconti surreali e stravaganti, unici nel loro genere, ci attendono dal 12 gennaio, con l’uscita di THE SECOND GOLDFISH.

PANPANYA WORKS 4
THE SECOND GOLDFISH
panpanya
12,8×18, B, b/n e col., pp. 192, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 12/01/2022 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822628367

panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio “Manga taisho” ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista «Kono manga ga sugoi!».

Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.