Il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto entra nella ‘fase finale’

Chainsaw Man

Chainsaw Man, l’intrigante serie manga creata da Tatsuki Fujimoto (stesso autore di Fire Punch), entrerà nella sua fase finale a partire dal prossimo numero di Shonen Jump, in uscita in Giappone il 9 novembre.

Nata tra le pagine della celebre rivista contenitore di Shueisha nel dicembre 2018, la serie è stata nominata addirittura per i 13th Manga Taisho Award lo scorso anno, e si è classificata quarta nella guida Kono Manga ga Sugoi! 2020 (Questo Manga è Spettacolare!) tra i migliori manga per il pubblico maschile.

In Italia abbiamo appena visto debuttare Chainsaw Man proprio di recente grazie a Planet Manga. Eccovi una veloce introduzione all’opera:

I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega. Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.