Inuyasha: Good Smile Company mostra i Nendoroid di Kagome e Kikyo

Inuyasha Kagome Nendoroid

State pensando di acquistare il Nendoroid di Inuyasha, ma vi sentite un po’ in colpa di lasciarlo sulla vostra collezione da solo? Niente paura! Good Smile Company metterà in commercio anche quelli dedicati a Kagome e Kikyo, e proprio oggi ci ha mostrato alcune loro bellissime immagini.

Le due vengono con una serie di accessori vari. Kagome avrà tre volti con diverse espressioni (sorriso, imbarazzo/rabbia, determinata), un paio di gambe intercambiabile, un arco, una freccia, e altro ancora.

Anche Kikyo potrà contare su tre volti con espressioni diverse, più l’immancabile arco e freccia, la Shikon no Tama (o Sfera dei Quattro Spiriti), e uno yokai collezionista di anime.

Questi due Nendoroid verranno messi in commercio a luglio 2021 in Giappone, stesso periodo in cui dovrebbe debuttare anche quello di Inuyasha. Anche Seshomaru avrà un Nendoroid che verrà rilasciato in futuro.

Se siete interessati al loro pre-order, potete provare a cercare nella lista degli shop consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*