Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Ecco un video di gameplay di 10 minuti

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Il più recente episodio della diretta CAPCOM TV ci ha proposto ben 10 minuti di gameplay di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il ritorno nella scena videoludica del famosissimo classico, annunciato ufficialmente proprio lo scorso 11 dicembre.

Come vi abbiamo riportato proprio in fse di annuncio, si tratta di un titolo per Nintendo Switch in arrivo dal prossimo 25 febbraio 2021. Sarà solamente in digitale, venduto su eShop al prezzo di 29.99 $ (circa 24 €).

Vi lasciamo in compagnia video di gameplay del gioco!

Ghosts ‘n Goblins Resurrection Gameplay

Un amato franchise risorge. Ghosts’n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts’n Goblins e Ghouls’n Ghosts, questa new entry combina il gameplay action platform tipico del franchise con visual simili a un libro di fiabe.

Ghosts’n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Demon Realm. Arthur dovrà superare innumerevoli nemici nella sua missione per salvare la principessa dalle grinfie del Demon Lord. Ma anche i cavalieri più coraggiosi sanno di dover procedere con estrema cautel per non incappare negli innumerevoli pericoli in agguato, inclusi nemici noti come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Feature

  • Un trionfante ritorno – Arthur torna in una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins, che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
  • Grafica da libro di fiabe – Con una nuova grafica affascinante, che ricorda vivide illustrazioni dei libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato, che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
  • Nemici vecchi e nuovi – Minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua missione per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig, insieme a boss memorabili tra cui Cyclops e Shielder.
  • Nuove armi, magie e abilità – Il gioco include le collaudate armi di Ghosts’n Goblins come la lancia e il pugnale, oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magia, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi rivoluzionari come Firewall e Thunderstorm.
  • Varie difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità del gioco è la modalità Page, che consente ai neofiti di rigenerarsi con vite illimitate.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.