Carole & Tuesday: il terzo concerto verrà trasmesso in tutto il mondo

La musica negli Anime: le migliori canzoni del 2019 - Prima parte

Ottime notizie per i fan di Carole & Tuesday di tutto il mondo! Lo staff dell’apprezzatissima serie animata ha da poco rivelato che un terzo concerto, che porterà il nome 3rd Carole & Tuesday Live ~ Mother ~, verrà trasmesso in tutto il mondo.

Questo concerto si terrà il 19 gennaio 2020 alle ore 09:00 giapponesi  (ovvero alle 01:00 Italiane), e si terrà al Line Cube Shibuya di Tokyo. MAL Live si occuperà di trasmetterlo in streaming in tutto il mondo, e per riuscire a seguirlo sarà necessario avere (o creare) un account al sito MyAnimeList.

Tra gli artisti presenti troveremo Nai Br.XX, Celeina Ann, Alisa, Maika Loubté, Lauren Dyson, e J R Price. Inoltre appariranno anche alcuni doppiatrici come Miyuri Shimabukuro, Kana Ichinose, Sumire Uesaka, and Akio Ohtsuka.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games