Colorful: una Limited Edition per il film di Keiichi Hara

Colorful

Koch Media e Fan Factory annunciano l’arrivo di una Limited Edition per Colorful, lungometraggio animato di Keiichi Hara.

Si tratta di un’edizione a tiratura limitata da sole 1.000 copie che verrà rilasciata sia come DVD che come Blu-ray a partire dal 20 gennaio esclusivamente tramite Fan Factory. La Limited Edition conterrà al suo interno quattro card da collezione e un booklet di 24 pagine con interviste, approfondimenti ai personaggi e tanto altro. Il prezzo di lancio dell’edizione DVD è di 16,99 € mentre quello dell’edizione Blu-ray è di 19,99 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve scheda del prodotto rilasciata dalla compagnia.

Colorful – Limited Edition

In ESCLUSIVA su Fan Factory, l’incredibile capolavoro acclamato dalla critica, pluripremiato in patria (Mainichi Film Awards e Japan Academy Awards come miglior film d’animazione) e nei più prestigiosi festival internazionali (Mention spéciale e Prix du public al Festival d’Annecy), tratto dal romanzo best-seller della celebre autrice Eto Mori.

L’affermato regista Keiichi Hara (insignito della Medaglia d’onore con nastro viola dal governo giapponese) dirige un dramma impegnato con la semplicità e l’eleganza propria dei grandi narratori, realizzando un film d’autore poetico in grado di segnare nell’intimo lo spettatore.

Il regista Hara ha catturato la magia del momento fugace, inatteso. Battute tra amici, scherzi senza importanza, il sorriso di qualcuno che ti attrae, promesse innocenti, uno sguardo che è sempre presente quando ti guardi indietro… Gli spettatori si renderanno conto che la nostra vita quotidiana si basa su cose inaspettate e si tinge di una grande varietà di colori. (Eto Mori, autrice del romanzo originale).

Limited Edition Blu-ray o DVD numerata a 1.000 copie con 4 Cards da Collezione e Booklet esclusivo di 24 pagine con schede personaggi, interviste a regista e doppiatori, approfondimenti, gallerie.

Contenuti extra:

  • Trailer
  • Original Preview
  • Teaser

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.