Pokémon GO sbarca su Apple Watch

Pokémon GO

Niantic annuncia che la sua fortunatissima app Pokémon GO è sbarcata anche su Apple Watch ed è disponibile al download su AppStore.

Questa particolare versione ci consentirà di sapere quando un Pokémon è nelle vicinanze, di accumulare passi sia per la creatura scelta come nostro compagno che per le uova e infine ci permetterà di raccogliere oggetti dai PokéStop direttamente dal nostro polso. Per la cattura invece, nonostante ci venga segnalata la presenza di un mostriciattolo, dovremo obbligatoriamente usare il nostro dispositivo collegato.

Questa novità sarà sicuramente gradita da tutti i giocatori che possiedono il dispositivo Apple, visto che non dovranno più tenere il gioco aperto sullo smartphone per incontrare i Pokémon o far schiudere le uova, soprattutto ora che sono stati introdotti i Pokémon Baby di seconda generazione proprio tramite schiusa. Il tutto si trasformerà in un notevole risparmio energetico sulla batteria del nostro smartphone.

Fonte: Niantic via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.