Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE riceve pesanti critiche su Amazon Japan

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE per PlayStation Vita è stato rilasciato oggi in Giappone e i fan della serie stanno sfogando il loro disappunto sul titolo recensendolo negativamente su Amazon Japan.

Sebbene le review giapponesi sul sito in questione sono note per essere più dure rispetto alla loro controparte occidentale, una media voti di 1.4 stelle è bassa per qualsiasi titolo, specie per i giochi appartenenti al brand Mobile Suit Gundam, le cui valutazioni si aggirano sempre intorno alle 3 o 4 stelle, se non oltre. Eccovi alcune delle pesanti critiche dei giocatori nei confronti del titolo.

“È un titolo diverso, che sfrutta semplicemente il titolo Gundam VS. In realtà è più simile a un Gundam Musou, senza la parte musou.”

“Niente free battle o versus online, e una drastica riduzione delle unità giocabili. Non riesco a capire a cosa voglia puntare questo gioco.”

“Ad oggi il peggior videogioco di Gundam.”

“Lo stress che provoca l’angolazione della telecamera è semplicemente orribile”

“La versione retail può tranquillamente essere rivenduta come usato, ma per tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale, è stato come buttare via 7.000 Yen”

“Se proprio non riescono a mettere una semplicissima free mode, che almeno mettano una modalità arcade”

“BANDAI NAMCO sta disprezzando i fan di Gundam, se crede di poter realizzare un gioco mutilato e poterlo comunque vendere”

Ricordiamo che Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE vedrà la luce in occidente nel corso del 2016, esclusivamente su PS Vita.

Fonte: Amazon Japan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games