The World Ends with You The Animation: finestra di lancio e nuovo trailer

The World Ends with You The Animation

SQUARE ENIX ha finalmente annunciato la finestra di lancio per The World Ends with You The Animation, trasposizione animata del celebre gioco.

L’anime debutterà in Giappone nel mese di aprile 2021, anche se al momento non è stata annunciata una data precisa o dove potremo seguire la serie. Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un trailer in cui potremo ascoltare il brano di apertura “Teenage City Riot” della band ALI e un nuovo artwork in cui potremo ammirare i perfidi Mietitori in azione, e troverete entrambi a fine articolo.

Nonostante le tempistiche siano estremamente vicine, questo annuncio dedicato alla serie animata non riguarda il countdown di cui vi abbiamo nel nostro precedente articolo e che scadrà alle 16:00 (ora italiana). Mentre attendiamo di scoprire quali novità ha in serbo per noi la software house, gustiamoci insieme il nuovo trailer per The World Ends with You The Animation. Buona visione.

The World Ends with You The Animation – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*