FIRE FORCE: la serie animata in simulcasting su Yamato Animation da stasera

Fire Force

La pagina Facebook di Yamato Video ci delizia con un velocissimo annuncio di tutto rispetto: l’anime di FIRE FORCE debutterà da questa sera sul canale YouTube Yamato Animation.

La serie, prodotta da David Production (JoJo’s Bizarre Adventure, Cells at Work!, Captain Tsubasa 2018 ver.) verrà trasmessa in simulcast con il Giappone, e verrà caricato un nuovo episodio ogni venerdì alle 19:25.

Originariamente creato da Atsushi Ōkubo, FIRE FORCE è disponibile in Italia in versione manga grazie a Planet Manga di Panini, che introduce così l’opera:

Un misterioso fenomeno di autocombustione che trasforma le persone in mostri di fuoco sta sconvolgendo Tokyo e i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle speciali unità di pompieri…

Vi lasciamo alla visione del promo!

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games