Fate/EXTELLA: quattro nuovi character trailer

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

XSEED GAMES ha rilasciato quattro nuovi trailer dedicati ai personaggi di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita a gennaio.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano quattro dei Servant che potremo utilizzare nel gioco. Si tratta della sensualissima Medusa, Servant di tipo Rider, il potentissimo Lu Bu, Servant di tipo Berserker, la carinissima Elizabeth Bathory, Servant di tipo Lancer, e infine dell’esplosivo Karna, Servant di tipo Lancer. Buona visione

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Medusa Character Trailer

Lu Bu Character Trailer

Elizabeth Bathory Character Trailer

Karna Character Trailer

Fonte: XSEED GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games