Bauhütte Japan presenta gli occhiali da gaming con montatura headset-friendly

Bauhütte Japan presenta occhiali da gaming con montatura headset-friendly

Bauhütte è una compagnia giapponese poco conosciuta in Occidente, ma in patria realizza principalmente pezzi d’arredamento dedicati al gaming: scrivanie modulari e componibili, e vere e proprie unità essenziali che trasformano una postazione da gioco in una vera e propria “base segreta”, come ci ricorda la vera e propria mission dell’azienda. Quest’oggi presenta però un prodotto inusuale per il proprio standard, ovvero degli occhiali da gaming per filtrare la luce blu proveniente dagli schermi e affaticare di meno gli occhi di chi sta molte ore al computer; con un twist: per risolvere il fastidio causato dal portare gli occhiali con le cuffie over-ear, è stata realizzata una montatura apposita con stanghetta in grado di essere distaccata in due parti e aggiustata in base alle esigenze.

Gli occhiali, che vi presentiamo nel comunicato stampa qui sotto, saranno ordinabili in tutto il mondo presso lo shop di Tokyo Otaku Mode. In fondo all’articolo troverete una nutrita galleria in cui vedere i suddetti occhiali da molte angolazioni diverse.

Bauhütte Japan annuncia occhiali da gioco rivoluzionari con montatura apribile

Il marchio giapponese di gaming lifestyle, Bauhütte® (con sede a Osaka, Giappone), ha iniziato le vendite globali dei loro rivoluzionari occhiali da gioco che hanno le stanghette della montatura che si dividono in due premendo un pulsante.

La caratteristica principale degli occhiali da gioco è l’originale montatura regolabile. quando si preme il pulsante, le stanghette si spostano. Queste non devono premere contro l’orecchio per essere indossate, quindi si possono portare a lungo con le cuffie senza alcun disagio. Gli occhiali normali non funzionano bene con le cuffie over-ear, che sono un elemento essenziale per qualsiasi giocatore. Indossarli insieme provoca dolore intorno all’orecchio o fastidi per lo schiacciamento.

Altre funzioni

Lenti trasparenti che bloccano la luce blu

Queste lenti proteggono gli occhi pur essendo estremamente trasparenti. Non interferiscono con il campo visivo dell’utente in modo da poter godere della grafica come se la si stesse osservando ad occhio nudo.

Blocca più del 90% dei raggi HEV (High-Energy Visible)

Queste lenti tagliano più del 90% dei raggi HEV, in particolare i raggi nocivi di cui è composta parzialmente la luce blu.

Design a mezzo cerchio che garantisce un ampio campo visivo

La metà inferiore delle lenti non ha la cornice della montatura, in modo da poter vedere la tastiera senza abbassare lo sguardo. Questi occhiali sono stati progettati in modo da poter utilizzare facilmente ogni dispositivo.

Custodia Bauhütte per occhiali inclusa e panno per la pulizia

Questi occhiali sono dotati di custodia inclusa e panno per la pulizia, entrambi decorati con il logo Bauhütte. Questi articoli facilitano il trasporto e la conservazione degli occhiali.

Fonte: Bauhütte

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games