MSI: Arriva in Italia il Gaming Laptop GE66 Raider Valhalla Edition

MSI: Arriva in Italia il Gaming Laptop GE66 Raider Valhalla Edition

MSI, nota azienda produttrice di parti di PC ma anche monitor e laptop annuncia oggi che presto arriverà in italia il portatile da gaming MSI GE66 Raider Valhalla Edition, realizzato a tema Assassin’s Creed Valhalla grazie ad una collaborazione con Ubisoft e ottimizzato proprio per questo titolo. Maggiori informazioni nel comunicato stampa qui di seguito, ricordandovi che in fondo all’articolo potrete trovare anche una galleria di immagini che ci mostrano questo portatile da gioco in tutta la sua gloria.

MSI Porta IN ITALIA il Gaming Laptop GE66 Raider Valhalla Edition

MSI, uno dei principali produttori a livello mondiale di laptop, annuncia la disponibilità in Italia del GE66 Raider nell’edizione limitata Valhalla.
Realizzato in partnership con UBISOFT, questo nuovo gaming laptop consente di immergersi totalmente nelle atmosfere vichinghe di Assassin’s Creed Valhalla, grazie all’esclusiva funzionalità MSI Ambient Link che, tramite Mystic Link, sincronizza alla perfezione l’illuminazione panoramica e la retroilluminazione della tastiera con l’azione di gioco, portando la “gaming experience” a un nuovo livello.
Ambient Link, inoltre, mette a disposizioni differenti preset legati a nuove skill, reward e situazioni che, grazie all’illuminazione RGB dei tasti in tempo reale, consentiranno di reagire prontamente agli eventi e immergersi totalmente nelle atmosfere di questa straordinaria saga.
Caratterizzato da uno straordinario display da 15.6” a 240Hz e basato su processore Intel® Core™ i7-10875 di 10° Gen e grafica NVIDIA® GeForce® RTX 2070 con ben 8 GB di memoria GDDR6, il GE66 Raider Valhalla è in grado offrire tutta la potenza necessaria per giocare al massimo in ogni situazione e ovunque si desideri, grazie anche alla sua generosa batteria con capacità di ben 99.9 Whr, il massimo consentito per poter trasportare il laptop a bordo di un aereo.
“Assassin’s Creed assicura ai giocatori di vivere avventure davvero epiche e MSI offre tutto quello che occorre per poterlo fare al meglio. Con il nuovo GE66 Raider Valhalla diventa più semplice e divertente esplorare il mondo del gioco alla conquista dell’Inghilterra,” ha commentato Sam Chern, VP Marketing, MSI.
Tutti coloro che acquisteranno il GE66 Raider nell’edizione limitata Valhalla avranno diritto a ricevere una copia digitale di Assassin’s Creed Valhalla Gold Edition per PC e, inoltre, la possibilità di vincere una sedia da gioco MAG CH120-VALHALLA per completare in modo ideale il loro equipaggiamento.
MSI GE66 Raider Valhalla Edition è già disponibile in pre-ordine in Italia.
Per maggiori informazioni vi basterà recarvi sul sito ufficiale.

Fonte: MSI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*