THE KING OF FIGHTERS XIV sarà giocabile al PlayStation Experience

THE KING OF FIGHTERS XIV sarà giocabile al PlayStation Experience

Come annunciato ieri, THE KING OF FIGHTERS XIV sarà giocabile al PlayStation Experience di San Francisco, il 5 e il 6 di dicembre e tutto questo fa leggermente preoccupare.

Per carità, sono un fan della saga SNK dai tempi del 94, dove con una moneta facevo venire gli incubi agli altri bambini con il Fatal Fury Team. Il successivo fallimento di SNK, il passaggio a Playmore e il successivo fallimento di Playmore stessa hanno compromesso la qualità dei giochi della saga di KoF, e anche l’ultimo, presentato attraverso un trailer al Tokyo Game Show, non brillava di certo per qualità. Ricordiamo che SNK Playmore è stata acquisita dal colosso cinese Leyou Millenium e sta lavorando nel gaming mobile con discreti risultati, quindi spero vivamente di sbagliarmi.

Al PlayStation Experience i fan dei picchiaduro potranno divertirsi parecchio perché sarà presente anche la competizione “Capcom Cup’s Street Fighter“. Non ci resta che aspettare.

Fonte: PlayStation Blog via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.