Momotaro Dentetsu World: Chikyuu wa Kibou de Mawatteru! – Dettagli per History Mode e My World

Momotaro Dentetsu World: Chikyuu wa Kibou de Mawatteru! – Dettagli per History Mode e My World

Presente a piene forze al Tokyo Game Show 2023, ecco che KONAMI ha riservato anche un piccolo spazio al titolo Momotaro Dentetsu World: Chikyuu wa Kibou de Mawatteru!, introducendo le modalità di gioco History Mode e My World.

Scopriamole di seguito!

History Mode

Tre eventi principali saranno offerti nel gioco, i quali faranno parte della modalità History Mode. I tre eventi sono:

  • Sconfiggi un’epidemia – Acquista compagnie di svilupopo medico per creare e mettere in produzione vaccini.
  • Fornire aiuti umanitari – Passa attraverso le barriere per consegnare con successo aiuti di ogni genere alle proprie destinazioni.
  • Diventa milionario – La rivoluzione dell’informazione e della comunicazione si sta espandendo rapidamente in tutto il mondo. Anche il valore delle aziende IT salirà alle stelle in pochi anni! Ora hai la possibilità di realizzare grandi profitti!

My World

My World è una modalità che permette di esplorare liberamente la mappa di gioco, tornare in stazioni già visitate in precedenza e attivare eventi speciali.

Momotaro Dentetsu World: Chikyuu wa Kibou de Mawatteru! è in arrivo in Giappone su Nintendo Switch dal 16 novembre. Qui sotto potete ammirare il video completo dello stage durante il TGS 2023.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.