Death Come True: posticipata l’uscita PlayStation 4

Death Come True

Brutte notizie per tutti coloro che aspettavano la versione PlayStation 4 di Death Come True. Il publisher Izanagi Games e lo sviluppatore Too Kyo Games hanno deciso di posticipare l’uscita di questa edizione del gioco a data da destinarsi. In origine, come rivelato in precedenza, sarebbe dovuto uscire il prossimo 15 ottobre.

Il ritardo, stando a quanto comunicato, è dovuto a un problema presentatosi improvvisamente, che necessiterà di essere prontamente risolto dopo aver passato il test QA di Sony Interactive Entertainment. Ovviamente non sono mancate le più sincere scuse a tutti i giocatori in trepidante attesa di questa edizione.

Death Come True è attualmente disponibile su Nintendo Switch via eShop, iOS e Android, ma anche su PC via Steam.

Fonte: Izanagi Games, Too Kyo Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games