Monster Boy: svelata una funzione pensata per Nintendo Switch Lite

Monster Boy e il Regno Maledetto per PC - Flash Review

FDG Entertainment svela che Monster Boy e il Regno Maledetto per Nintendo Switch si aggiorna oggi alla versione 1.0.5 con una nuova funzione esclusiva per Nintendo Switch Lite. È possibile da oggi impostare l’interfaccia del gioco in modo tale che i colori si abbinino a quelli della nuova console portatile: tra i già noti giallo, turchese e grigio, troviamo anche rosso, rosa e verde. Chiaramente, la funzione è stata pensata per la Lite, ma funziona anche suo modello normale di Nintendo Switch.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games