Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You, disponibile un nuovo trailer

Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You, disponibile un nuovo trailer

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo trailer per Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You, dating sim per PlayStation Vita basato sul popolare titolo per smartphone.

Girl Friend Beta: A Summer Spent with You è atteso in Giappone su per il 19 novembre; per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un simulatore di appuntamenti ambientato nella Kiyoshi Sakura Academy, nella quale dovremo spendere tempo con le ragazze, partecipare alle attività dei club pomeridiani, nonché organizzare il nostro tempo libero tra appuntamenti ed eventi a tema estivo.

L’inedito video in questione ci permette di dare un rapido sguardo ad alcuni di questi eventi, appuntamenti e scene di confessioni amorose. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games