The Lost Child: nuovo trailer dedicato agli Astrals

The Lost Child

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Lost Child, che arriverà il prossimo 22 giugno su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in azione gli Astrals. Si tratta di tutte le creature, che siano esse angeliche o demoniache, che incontreremo all’interno del gioco non solo in veste di nemici. Il protagonista avrà infatti modo di convincere gli avversari ad unirsi alla sua causa e quindi diventare suoi alleati.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su The Lost Child potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Lost Child – Astrals

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.