Ukiyo no Shishi e Ukiyo no Roushi annunciati per PS3 e PS Vita

spike chunsoft cover

ukiyo-no-shishi-ukiyo-no-roushiTramite il nuovo numero della consueta rivista di Famitsu, Spike Chunsoft annuncia il futuro arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche di due titoli a tema samurai. Al momento non ci è dato sapere ulteriori informazioni, se non che Ukiyo no Shishi sarà il titolo del gioco in arrivo su PS3, e Ukiyo no Roushi sarà il titolo per quello in arrivo su PS Vita.

Sfortunatamente, ancora una volta, l’unica immagine disponibile al momento è la microscopica scan della rivista. Ci auguriamo di avere al più presto le prime informazioni di gioco e magari qualche immagine di dimensioni decenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.