SUPER MARIO ODYSSEY: svelato il Regno dei Fornelli

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha svelato un nuovo mondo esplorabile in SUPER MARIO ODYSSEY, in arrivo il prossimo 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Come vi avevamo precedentemente anticipato, oggi la software house ha tenuto la prima conferenza in diretta dalla gamescom 2017 dove il producer Yoshiaki Koizumi ha svelato il Regno dei Fornelli. Si tratta di un mondo composto da ogni tipologia possibile di cibarie e abitato da delle strampalate forchettine munite di cappello da chef. Grazie al video della diretta, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere che in questo mondo l’idraulico baffuto potrà indossare un costume da chef.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che domani alle ore 12:00 (ora italiana) Nintendo terrà la sua seconda conferenza, stavolta dedicata a METROID: SAMUS RETURNS. Buona visione.

SUPER MARIO ODYSSEY – Regno dei Fornelli

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.