Utawarerumono: The Two Hakuoros ci presenta Itaku

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Giungono nuove scan dall’ultimo numero di Weekly Famitsu e Dengeki PlayStation, che ci mostrano Itaku, un nuovissimo personaggio che entrerà a far parte di Utawarerumono: The Two Hakuoros, sviluppato da Aquaplus.

Utawarerumono-the-two-hakuoros-itaku-02

Per ora siamo solo a conoscenza del fatto che a dare la voce a Itaku sarà Yusuke Kobayashi, purtroppo altre informazioni verranno rilasciate in futuro.

Dalle scan possiamo notare alcune immagini della opening del titolo, che verranno pubblicate sul sito ufficiale il 25 agosto; inoltre ci confermano la presenza di Yakutowaruto, Kiuru e Shinonon come personaggi giocabili in battaglia.

Utawarerumono-the-two-hakuoros-itaku-01

Utawarerumono: The Two Hakuoros verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 21 settembre in Giappone.

Utawarerumono – La Storia

“Chiedi… a sua altezza reale, la principessa… Nekone, sii felice…”

Oshutoru affida il futuro della principessa imperiale e di sua sorella minore a Haku. Il suo corpo e la sua anima si dissolvono nell’aria e diventano parte di questo mondo. Anche Haku sparisce. Essendogli stata affidata la maschera (Akuruka), Haku sceglie di vivere come Oshutoru al fine di salvare tutti, egli infatti cercherà di impedire l’alba di una nuova guerra attraverso la propria intraprendenza e la reputazione di Oshutoru.

Rispettando la volontà di suo fratello maggiore, Nekone sopprime le sue emozioni e si dedica a Haku mentre gli alleati che hanno perso lui e Kuon sono sprofondati nella tristezza. Le inevitabili fiamme della guerra adesso divoreranno senza scampo En’nakamui e questo è stato anche l’inizio della guerra che si diffuse attraverso tutto il paese di Yamato.

Fonte: Weekly Famitsu, Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games