FINAL FANTASY XIV: disponibili i biglietti per il Fan Festival di Parigi

FINAL FANTASY XIV: annunciata la patch 4.3 - Under the Moonlight

SQUARE ENIX annuncia la disponibilità all’acquisto dei biglietti per il prossimo FINAL FANTASY XIV Fan Festival europeo, che si terrà a Parigi dal 2 al 3 febbraio.

Al momento però la prevendita dei biglietti è disponibile solamente per tutti i giocatori attualmente attivi su Eorzea, ai quali è stata mandata una speciale mail con tutte le istruzioni per l’acquisto. Gli altri utenti dovranno aspettare il prossimo 30 luglio alle ore 12:30, data in cui verranno aperte ufficialmente le prevendite per l’evento. Ma vediamo insieme un breve comunicato stampa rilasciato dalla software house mentre, a fine articolo, potrete trovare il trailer di annuncio del FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi.

FINAL FANTASY XIV Fan Festival – Dettagli

DISPONIBILI I BIGLIETTI PER IL FINAL FANTASY XIV FAN FESTIVAL DI PARIGI

La prevendita ai giocatori ha inizio oggi, in anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana

MILANO (23 luglio 2018) SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che i biglietti per l’European FINAL FANTASY® XIV Fan Festival sono ora in vendita per i giocatori attivi, con una settimana di anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana. L’evento si svolgerà a “La Grande Halle de La Villette” a Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019.

Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti! Dalle 12.30 di oggi, 23 luglio, i giocatori europei attivi tra il 1° giugno e il 6 luglio 2018 potranno acquistare i biglietti cliccando sul collegamento presente nell’apposita email che gli è stata inviata. Ogni acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti e il collegamento presente nell’email può essere utilizzato solo dal destinatario. I biglietti saranno resi disponibili al pubblico alle 12:30 di lunedì 30 luglio.

L’European FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2019 è il terzo evento principale, nel suo genere, dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città, di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all’interno del gioco e dal vivo.

FINAL FANTASY XIV Fan Festival – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games