FINAL FANTASY XV: le risposte alle domande dei fan all’E3 2016

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha confermato la presenza di FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY Brave Exvius nel corso della prossima edizione dell’E3, che si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno.

FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV

A ormai pochi mesi dalla sua data di uscita, che vi ricordiamo essere il 30 settembre, il quindicesimo capitolo di una delle saghe RPG più apprezzate al mondo non poteva certo mancare a questa nuova edizione l’E3. Inoltre, durante il livestream condotto da Hajime Tabata, verranno selezionate 15 domande dai fan di tutto il mondo alle quali verrà data risposta. È possibile partecipare semplicemente facendo la domanda su Twitter o Facebook utilizzando l’hashtag #AskFFXV.

FINAL FANTASY Brave Exvius


Ultimo titolo ad unirsi alle fila della saga, gode un ottimo battle system a turni, specificamente ottimizzato per dispositivi mobile, e gli artwork di Yoshitaka Amano danno un valore aggiuntivo non indifferente.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games