FINAL FANTASY VII REMAKE: disponibile l’update per il trasferimento del salvataggio

La Materia di Invocazione Chocomoguri in FINAL FANTASY VII REMAKE

Mancano appena sette giorni al debutto su PlayStation 5 di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. In tantissimi non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, ma proprio in queste ultime ore SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo aggiornamento di gioco per implementare la funzione di trasferimento del salvataggio.

Selezionando la nuova voce presente nel menù iniziale, i possessiori della versione PlayStation 4 del gioco potranno caricare il proprio salvataggio, da poter poi scaricare successivamente nella versione PS5. Una soluzione sicuramente molto utile per tutti coloro che vogliono con sé i propri progessi senza dover riniziare obbligatoriamente tutto da capo.

E voi avete già deciso cosa fare? Sfrutterete il salvataggio già ottenuto o vi cimenterete in FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE ripartendo da zero? Fatecelo sapere nei commenti!

Nell’attesa, potete dare una lettura alla nostra anteprima o visionare la video anteprima del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.