Dragon Age: Inquisition rimandato a novembre

dragon age inquisition cover

EA BioWare hanno annunciato che Dragon Age: Inquisition verrà rimandato, dalla data prevista del 7 ottobre, alla nuova data fissata per il 18 novembre in Nord America e 21 novembre in Europa.

« Da quando abbiamo avviato il progetto Dragon Age: Inquisition quasi quattro anni fa, il nostro obiettivo è stato quello di creare la miglior esperienza di gioco della serie. Questo obiettivo ha influenzato molte delle nostre decisioni: spostarci a Frostbite, tornare alla scelta della razza e alla personalizzazione del personaggio, migliorare la telecamera tattica, costruire un team di personaggi dei quali relazioni siano influenzate in base alle azioni intraprese e, cosa più importante, creare una storia epica che prenda spunto dai giochi passati e che porti il giocatore in molti dei posti del reame di Thedas. »

Dragon Age: Inquisition sarà disponibile su PlayStation 4Xbox OnePlayStation 3Xbox 360 e PC Windows.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.