The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, prologo e dettagli su Alisa

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Falcom ha rilasciato tanti nuovi dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, che verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’autunno in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha svelato le prime informazioni sul prologo di questo capitolo conclusivo, oltre che tantissimi dettagli su Alisa Reinford e su alcuni dei personaggi fondamentali per le vicende della ragazza. Ma scopriamo insieme tutte le informazioni.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – dettagli

Nell’oscurità più profonda, lui si è rinchiuso in se stesso…

La luce non ritornerà più, e una maledizione ha iniziato a dilagare all’interno dell’impero. Non importa quanto lui sia dispiaciuto, non sarà mai dispiaciuto abbastanza. Nonostante l’abbia chiesto milioni di volte, non ha mai ricevuto una risposta.

Impossibilitato a proteggere ciò che per lui era più prezioso, dopo aver commesso un imperdonabile errore, è stato avvolto nella disperazione. È riuscito persino ad accettare il suo ruolo di sacrificio. Questo è ciò che è rimasto di Rean Schwarzer, l’Ashen Knight.

La più grande nazione militare della storia, l’impero Erebonian, ha iniziato ad inghiottire l’intero mondo in nome di Jormungand. Il mondo ha cercato di reagire nonostante l’incubo che sta vivendo, catturando il gigantesco drago e cercando di tagliargli la testa.

La Classe VII dell’accademia militare Thors. Radunati da ogni rango sociale, questa è la seconda generazione della classe che è stata la più maestosa nonostante la sua storia complicata. Cercheranno di resistere alla distruzione. Faranno un passo avanti per cercare di riprendersi la luce.

Alisa Reinford

  • doppiatrice: Yui Horie

Ex membro della Classe VII e la più giovane all’interno del Reinford Group, la più grande corporazione industriale dell’impero. Dopo essersi diplomata all’accademia militare Thors ha preso il posto di sua madre, sfruttando le sue capacità organizzative. Come senior manager del Reinford Group, ha lavorato duramente ogni giorno per costruire una solida collaborazione con la fondazione Epstein.

Quando il disastro ha colpito l’impero, ha ripreso a cooperare con Rean assieme agli altri ex membri della Classe VII. Ma in mezzo a quei pericoli suo padre, che si pensava fosse morto, è riapparso portando con se una verità shoccante. Contemporaneamente Sharon, che anch’essa collaborava con il Reinford Group, ha salutato Alisa per ritornare con il suo gruppo precedente, gli Ouroboros.

Black Alberich

  • doppiatore: Hiroki Yasumoto

Leader degli Gnomes, che si pensava fossero scomparsi per sempre dalle pagine della storia di Erebonia. Viene accompagnato da uno strano scheletro da combattimento, lo Zoa=Valor. Dopo essere scomparso centinaia di anni or sono persino il clan Hexen non riuscì a trovare informazioni sul suo conto.

Mentre gli Gnomes cambiavano aspetto diventando il Black Workshop, nascondendosi come branca di Ouroboros, hanno imparato a costruire numerose armi, compresi gli scheletri da combattimento e gli homunculus. In modo da poter creare un disastro capace di distruggere l’impero, ha giurato fedeltà al Blood and Iron Chancellor Osborne. La sua vera identità sembra essere quella del padre di Alisa.

Irina Reinford

  • doppiatrice: Yuuko Sumitomo

La madre di Alisa. Possiede delle doti organizzative incredibili ed è la presidentessa del Reinford Group. Dei sentimenti negativi si erano creati tra madre e figlia per via del fatto che Irina aveva espulso Gwyn, suo padre, dalla compagnia per aver costruito armi di distruzione di massa. Durante la guerra civile però la Classe VII ha liberato Irina, e il rapporto tra madre e figlia è gradualmente migliorato.

Dopo quell’avvenimento ha tenuto i suoi occhi su Alisa, che ha iniziato a lavorare all’interno dell’azienda di famiglia, mentre accresceva il prestigio del Reinford Group grazie all’aiuto di Sharon. Tuttavia, durante il disastro avvenuto nella capitale, il suo defunto marito Franz è tornato sotto le spoglie di Black Alberich, creando dissapori all’interno della loro famiglia.

Severing Chains Krueger

  • doppiatrice: Yukana

Conosciuta anche come l’araldo mortale, Sharon è la Enforcer No. IXSevering Chains Krueger” della società Ouroboros. Precedentemente ha servito la presidentessa Irina come impiegata della famiglia Reinford, collaborando persino con Alisa e gli altri studenti della Classe VII sotto le spoglie di una governante incredibile.

Una legge vige sugli Enforcer, che dice loro di apprezzare qualsiasi tipologia di libertà offerta. Nonostante si sia distanziata dalla società, dopo l’arrivo di Black Alberich il contratto con la famiglia Reinford è giunto al termine. Quindi è tornata a servire la società, puntando la sua spada contro Alisa

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games