Atelier: il prossimo titolo della serie potrebbe essere destinato a PlayStation 4

shin atelier rorona cover

Grazie all’intervista tenuta dal portale Koi-Nya ad Akira Tsuchiya, director di Ar Nosurge, e Yoshito Okamura, director di Atelier, viene chiesto a quest’ultimo quanto fosse interessato a creare il nuovo, futuro titolo della serie sulle nuove console.

A questa domanda, lo stesso Okamura dichiara:

« Decideremo se la saga di Dusk si concluderà con Atelier Shallie in base alla reazione dei fan sul titolo appena uscito, ma, per quanto riguarda il prossimo titolo, vorremmo prendere in considerazione l’idea di portarlo sulle nuove console. Specialmente per il prossimo titolo della serie Atelier, ci piacerebbe creare un qualcosa di nuovo, che racchiuda in sé nuovi standard per la serie, in modo che i giocatori possano godersi il gioco tutte le volte che lo giocheranno. Per esempio, si potrebbe rivivere i vecchi episodi della serie, o creare un nuovo modo per sintetizzare gli oggetti… o perchè no, anche entrambe le cose. »

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.