La serie Atelier spegne venti candeline

Atelier Sophie - Plachta - Musou Stars

KOEI TECMO GAMES e Gust festeggiano un traguardo non di poco conto, e il conto alla rovescia è già iniziato. Preparando i festeggiamenti del ventesimo anniversario delle serie Atelier, hanno reso disponibile il sito ufficiale. Attraverso di esso è già possibile poter vedere in anteprima quali sono i piani futuri e dove, le serie Atelier ci porteranno.

Ecco quali sono i dettagli che hanno reso pubblici:

  • Atelier 20th Anniversary Commemoration Presentation – Maggiori dettagli saranno svelati in seguito.
  • Atelier 20th anniversary Special Concert – Un concerto speciale si svolgerà al Toyosu PIT il 9 luglio
  • Atelier 20th Anniversary Premium Medal Charm Set – I pre-ordini sono già disponibili sul Gust Shop.
  • Atelier 20th Anniversary x Daikoukai Jidai V: Endless Ocean Collaboration Campaign – La campagna di collaborazione inizia il 28 aprile alle 9:00 JST
  • Atelier Quest Board Event – I personaggi della serie Atelier compariranno uno dopo l’altro.

Per festeggiare l’annicersario, il sito già da ora rende disponibile la possibilità di scaricare degli sfondi (rispettivamente nelle dimensioni di 1920×1080, 1440×1280 e 744×1329) dedicati ad Atelier Marie.

Pronti a festeggiare con noi? Segnatevi sul calendario il 23 maggio di quest’anno, dove le serie Atelier compiranno 20 anni.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games