DRAGON QUEST X Offline: diffusi nuovi dettagli sui minigiochi

DRAGON QUEST X Offline: rilasciati nuovi dettagli sui minigiochi

SQUARE ENIX ha diffuso nuove informazioni su alcune attività secondarie di DRAGON QUEST X Offline, meglio conosciuto come DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline. Gli sviluppatori ci introducono i mini giochi della pesca e della tombola oltre al mezzo di trasporto “La tavola delle bambole”, utile a spostarsi più velocemente nel mondo di gioco.

La pesca

Nella città portuale di Lendor, c’è un maestro pescatore chiamato Maestro di pesca Halmos e diventando suo studente attraverso una missione, sarai in grado di pescare. I pesci disponibili in ogni “Punto di pesca” nel mondo di Astoltia variano, quindi prova a pescare in vari punti durante la tua avventura per padroneggiare l’arte della pesca.

I Fish Coin sono una moneta speciale che ti viene data dal Maestro di pesca Halmos e possono essere scambiati con vari oggetti presso il “Fish Trader” a seconda dell’importo. La gamma di prodotti di Fish Trader include ricette e materiali per l’Alchemy Pot e altri oggetti speciali disponibili solo qui.

La tombola

Se possiedi un “Tombola Ticket”, che può essere ottenuto come regalo per lo shopping in un negozio puoi giocare alla Tombola parlando con un “Travel Concierge”. Che tu vinca o meno dipende dalla fortuna, ma se sei fortunato, puoi vincere premi stravaganti.

Le locande situate nelle grandi città hanno un Travel Concierge che può fornire servizi come la Tombola e il Quest Guidance offerti dalla World Inns Association.

La tavola delle bambole

Ad Astoltia, dove è ambientato il gioco, rimangono le reliquie di un’antica civiltà chiamata Divine Machine. Una di queste Divine Machine è un misterioso veicolo galleggiante chiamato “la tavola delle bambole”. Prendi la tua tavola, essenziale per avventure senza intoppi, e vola su Astoltia!

Se possiedi un oggetto “Prism”, che è esclusivamente per le tavole delle bambole ed è ottenibile solo acquistando l’edizione Deluxe di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes offline. Inoltre puoi modificare l’aspetto della tua tavola presso il negozio di arredamento personalizzato.

Il gioco uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 15 settembre, ed è sviluppato da B.B. Studio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.