DANGANRONPA: il messaggio da Kazutaka Kodaka per il decimo anniversario

DANGANRONPA: un messaggio da Kazutaka Kodaka per il decimo anniversario

Nel corso del New Game+ Expo, Spike Chunsoft ha condiviso un video per celebrare il decimo anniversario della saga di Danganronpa, nel quale il creatore della serie Kazutaka Kodaka ha diffuso un messaggio per tutti i fan, che vi proponiamo di seguito al trailer, tradotto in italiano.

DANGANRONPA – Messaggio da Kazutaka Kodaka

“Sono io, Kazutaka Kodaka di Too Kyo Games. Sono tipo il Dio che ha creato Danganronpa… credo. Questo anno è davvero importante per noi, è il decimo anniversario di Danganronpa. Non sono dieci anni anche per il resto del mondo, ma vorrei comunque celebrarlo tutti insieme. Il 99% dei miei follower su Instagram risiede fuori dal Giappone. Onestamente, conto molto sui miei fan d’oltreoceano. Un giorno vorrei imparare l’inglese e trasferirmi all’estero. Mi auguro di vedervi per allora!

Quest’anno rilasceremo Danganronpa su smartphone, alla portata delle vostre dita. Vi invito a installare il gioco sugli smartphone degli sconosciuti per condividerne la parola. C’è ancora molto in ballo per il decimo anniversario di Danganronpa!”

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*