DANGANRONPA: il messaggio da Kazutaka Kodaka per il decimo anniversario

DANGANRONPA: un messaggio da Kazutaka Kodaka per il decimo anniversario

Nel corso del New Game+ Expo, Spike Chunsoft ha condiviso un video per celebrare il decimo anniversario della saga di Danganronpa, nel quale il creatore della serie Kazutaka Kodaka ha diffuso un messaggio per tutti i fan, che vi proponiamo di seguito al trailer, tradotto in italiano.

DANGANRONPA – Messaggio da Kazutaka Kodaka

“Sono io, Kazutaka Kodaka di Too Kyo Games. Sono tipo il Dio che ha creato Danganronpa… credo. Questo anno è davvero importante per noi, è il decimo anniversario di Danganronpa. Non sono dieci anni anche per il resto del mondo, ma vorrei comunque celebrarlo tutti insieme. Il 99% dei miei follower su Instagram risiede fuori dal Giappone. Onestamente, conto molto sui miei fan d’oltreoceano. Un giorno vorrei imparare l’inglese e trasferirmi all’estero. Mi auguro di vedervi per allora!

Quest’anno rilasceremo Danganronpa su smartphone, alla portata delle vostre dita. Vi invito a installare il gioco sugli smartphone degli sconosciuti per condividerne la parola. C’è ancora molto in ballo per il decimo anniversario di Danganronpa!”

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games