Double Fine annuncia Costume Quest 2

costume quest cover

Nessuno avrebbe immaginato che Costume Quest, RPG del 2010 prodotto da Double Fine Production, creatrice di Brütal Legend, Psychonauts The Cave, avrebbe avuto un sequel.

Questo secondo capitolo, il primo sequel per la casa di San Francisco, si svolgerà sempre ad Auburn Pines, e racconterà ancora una volta di Wren and Reynold, i due fratellini impegnati a proteggere la festa di Halloween da orrori sconosciuti. I trick-or-treaters saranno equipaggiati con nuovi costumi, che li trasformeranno in guerrieri maestosi, verrà migliorato il sistema di combattimento e la storia sarà indubbiamente “alla Double Fine”.

“Negli ultimi anni, arrivati al periodo di Halloween, sentivo che mancava qualcosa” dichiara Tim Shafer, direttore creativo di Double Fine. “Non mi importava il numero di zucche intagliate, di quante mele ho pescato, o quanti dolci abbia mangiato, non riuscivo a colmare questo strano vuoto dentro di me. Ma poi ho realizzato cosa mancasse veramente: Avevo bisogno nuovamente di Costume Quest. E di una t-shirt con i teschi fosforescenti.”

Il titolo arriverà prossimamente su PC e console, e di seguito è disponibile il primissimo teaser trailer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games