Earth Defense Force 5 – Le armi per Ranger e Wing Diver

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha rilasciato un aggiornamento per il sito ufficiale di Earth Defense Force 5, aggiungendo nuovi screenshot e informazioni che mostrano l’armamento delle classi Ranger e Wing Diver. Vediamole assieme.

Ranger: essendo una classe soldato di tipo d’assalto terrestre, l’equipaggiamento sarà piuttosto convenzionale. I Ranger che preferiscono l’assalto diretto, potranno contare sulla stabilità di fuoco del fucile d’assalto A-110 (arma standard della Earth Defense Force, ma molto affidabile), dei proiettili super perforanti ed esplosivi del Minion Buster (la lentezza è il solo unico punto debole, dato che possono colpire anche con esplosioni ad area), del fucile a pompa FG-05 (dotato di un caricatore capiente e con la possibilità di colpire numerosi nemici con la sua ampissima rosa) e del nuovo modello di fucile semi automatico Goldon E1 (poco efficiente alle grandi distanze, ma con una potenza di penetrazione sufficiente per eliminare qualsiasi nemico).
I Ranger che invece preferiscono colpire i nemici dalle lunghe distanze, potranno imbracciare il nuovo modello di fucile da cecchino chiamato LN-3 Burst (ha la capacità di poter sparare consecutivamente 3 proiettili e colpire anche bersagli che si muovono ad alta velocità, inoltre è stato equipaggiato con un mirino per azionare lo zoom). Oltre alle armi da fuoco, la Earth Defense Force ha preparato delle nuove mine da poter utilizzare contro gli invasori, le Impulse Y8, che esploderanno automaticamente quando un nemico entrerà nel raggio d’azione e non ci si dovrà preoccupare delle mine lasciate in giro per il campo di battaglia, premendo il pulsante della ricarica esploderanno automaticamente tutte.

Wing Diver: la classe soldato Wing Diver è predisposta per il combattimento aereo e le armi sono di ultima generazione, sfruttando il potere distruttivo di laser e armi al plasma. La Rapier, conosciuta anche come “Zero Range Plasma Rifle” è una moderna arma per il combattimento ravvicinato, ma dal potere distruttivo altissimo. La Forza di Difesa della Terra ha però potenziato la Rapier, equipaggiandola con un apparecchio di amplificazione “Volt” (dandole la possibilità di poter caricare un inarrestabile lancia di plasma), facendo nascere la Phalanx. Il Mag Blaster è un fucile a particelle dotato di un piccolo nucleo energetico che raccoglie l’energia, necessaria a sparare, direttamente dall’unità di volo del soldato. Per quanto riguarda le armi laser, lo Spine Blaster ha la capacità di poter perforare qualsiasi oggetto e la sua potenza distruttiva è impareggiabile ma, con il calare dell’energia, calerà anche la sua efficienza. I Wing Diver hanno in dotazione anche 2 nuovi modelli di armi, capaci di sparare sfere al plama: Il Plasma Cannon con le sue enormi sfere esplosive capaci di spazzare via qualsiasi nemico e lo Stardust Cannon che, a differenza del Plasma, potrà scagliare simultaneamente una considerevole quantità di piccole sfere mortali e fare terra bruciata in qualsiasi situazione.

Earth Defense Force 5 uscirà in Giappone, per PlayStation 4, nel corso di questo 2017.

Earth Defense Force 5 – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games