Earth Defense Force 5: nuovi dettagli su veicoli e nemici

Earth Defense Force 5

D3 Publisher ha aggiornato oggi il sito internet ufficiale giapponese di Earth Defense Force 5 con nuovi screenshot e informazioni a proposito di veicoli Ranger, altri veicoli aerei e due nuove specie aliene.

Di seguito, la lista di dettagli.

Veicoli Ranger

In Earth Defense Force 4, il primo gioco della serie che comprendeva quattro classi di eserciti, la richiesta e il trasporto dei veicoli sul campo veniva affidata agli Air Raiders, ma in Earth Defense Force 5, la “Moto”, veicolo esclusivo dei Ranger fino a Earth Defense Force 3, e alcuni altri “Tank” ed “Elicotteri da Combattimento”, potranno anche essere richiesti e usati dai Ranger.

Blacker E1

Il veicolo principale della Earth Defense Force. È stato inizialmente concepito per essere utilizzato nelle guerriglie urbane. Per questa ragione, è possibile usarlo per navigare liberamente attraverso le strade principali delle città e nei suoi vicoli. La sua potenza di fuoco e il suo potere difensivo gli permettono di tener testa a tanti altri veicoli da battaglia. Può ospitare a bordo solo una persona.

Freezer 1

Un motociclo a uso militare sviluppato per missioni che richiedono elevata velocità. Da quando si è pensato di utilizzarlo anche in battaglia, il suo corpo è stato ricoperto interamente da un’armatura. Ha anche il potere di percorrere brutte strade. Armi pesanti sono caricate sui lati destro e sinistro del veicolo.

N9 Eurus

L’elicottero armato principale della Earth Defense Force. È equipaggiato con due mitragliatori e con missili. Ha una potenza di fuoco elevata, così come un’estrema mobilità. Può ospitare una sola persona.

Veicoli Air Raider

Cannone Pesantemente Armato Epsilon

Un veicolo equipaggiato con un cannone, un arma perfetta. Attraverso il potere dell’elettromagnetismo, accelera la generazione dei proiettili e li spara ad altissima velocità. Questi proiettili possono perforare oggetti e infliggere danni a un gran numero di nemici. L’arma ha un potere enorme, ma la sua debolezza consiste nei tempi di ricarica dopo aver fatto fuoco. Per compensare tale lacuna, son stati aggiunti mitragliatori sui lati destro e sinistro del cannone. La persona al posto dell’artigliere può manovrare i mitragliatori.

NF31 Nereid

Un elicottero di soppressione terra-terra. È equipaggiato con un auto-cannone che inquadra automaticamente l’obiettivo. L’auto-cannone rivela i nemici, e automaticamente mira loro per sterminarli. Il suo potere è devastante, può attendibilmente eliminare ogni nemico sotto di sé. Comunque, visto che il suo sensore di rilevamento ha un range limitato, il suo rateo è limitato ai nemici di sotto, dunque la sua debolezza consiste nell’impossibilità di attaccare nemici sopra di lui.

Depths Crawler

Ha quattro braccia uncinate, e visto che par strisciare per come si muove, può attraversare non solo strade accidentate ma anche pareti delle caverne. Saltando coi suoi ganci, può eseguire azioni tridimensionali quali “il saltare dal tetto alla parete”. È anche equipaggiato con una “Luce Larga” da usare per illuminare l’oscurità. Visto che garantisce una visione abbastanza ampia, sembra giocare un ruolo indispensabile nel supporto delle truppe di infiltrazione delle profondità della terra.

Primers (invasori alieni, ex Immigrant)

Specie Aliena Aggressiva γ

Il terzo tipo di specie aggressiva lanciata contro dagli alieni. La chiamiamo Specie γ. La Specie γ si muove lentamente e a una prima occhiata appare essere innocua. Protegge se stessa dai nemici in modi magnifici, ed è stato anche confermato che sa muoversi molto velocemente. Ciò le è permesso attraverso l’uso del suo sferico e duro guscio, che le consente di rotolare e calpestare i suoi nemici. Le dimensioni della Specie γ sorpassano di gran lunga quelle delle specie terrestri, e i suoi attacchi possono essere incredibilmente efficaci. Ma fortunatamente, le nostre armi sono in grado di penetrare i loro gusci, rendendo lo sterminio di questa Specie affatto impossibile.

Specie Aliena Alata Aggressiva

Una forma di vita aliena con l’abilità di volare. Siamo stati in grado di confermare chiare differenze fra l’apparenza e la struttura di questa con altre specie aggressive. In più, da quando è possibile percepire una vaga forma di intelligenza dalle sue azioni, si presume sia un alieno e non un mostro. Nonostante siano solo ipotesi, se presumiamo che gli alieni siano adulti, è possibile stabilire con certezza che la Specie Aliena Alata Aggressiva sia l’equivalente di una larva. Se questo fosse corretto, allora sarebbe sorprendente constatare che le forme di vita che così da vicino ricordano gli esseri umani abbiano subito una così drammatica trasformazione durante il loro sviluppo.

Ricordiamo che Earth Defense Force 5 è atteso per PlayStation 4 in Giappone quest’estate.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.