Devil’s Third: pianificata la chiusura dei servizi online in Giappone

Devil's Third

Sebbene sia stato lanciato da neanche un anno in Giappone, la fine del 2016 segnerà in via del tutto ufficiale la chiusura dei servizi online di Devil’s Third su Wii U.

La modalità multiplayer, infatti, cesserà il sui breve ciclo vitale nel paese del Sol Levante dal 29 dicembre, ma già dal 27 giugno ai giocatori sarà impossibile effettuare qualsiasi forma di microtransazione.

Per questo motivo, dal 24 giugno gli utenti nipponici potranno acquistare il titolo, pur sapendo di giocarlo alla lunga nella sua sola funzione signle player, al prezzo di 3.618 Yen (circa 30,00 Euro) invece che 7.236 Yen.

Come ripetuto più volte, la notizia in questione, almeno al momento, riguarda il solo territorio giapponese. Vi terremo informati in caso questa decisione venisse presa in scala globale.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.