Hajime No Ippo: THE FIGHTING, il teaser trailer

hajime no ippo cover

Dopo i tre giochi su PlayStation 2 (senza contare quelli apparsi su su PlayStation, Game Boy Advance e Nintendo DS), vi abbiamo comunicato qualche giorno fa che BANDAI NAMCO Games avrebbe portato su PlayStation 3 un nuovo capitolo dedicato alle imprese sportive del famoso (almeno in Giappone) pugile protagonista di Hajime no Ippo. Da Famitsu arrivano nuovi dettagli e persino un trailer: il gioco seguirà la storia del manga, rappresentando dunque gli impegnativi scontri di Ippo prima per il titolo giapponese dei featherweight e poi la sua lunga marcia contro i più forti avversari, che lo separano dal campione del mondo, Ricardo Martinez. Un’interessante novità è rappresentata dalla possibilità di giocare nei panni di Ichirou Miyata, ovvero l’eterno rivale del nostro protagonista; inoltre, dalle ombre che appaiono nel teaser trailer, sembra che potremo rivivere gli scontri della serie anche con altri tre pugili. L’uscita di Hajime No Ippo: THE FIGHTING è stata annunciata per l’11 dicembre, ma non c’è ancora nessuna novità riguardo il mercato occidentale. Non ci resta che sperare (pregare) per un eventuale lancio anche in occidente.

Fonti: Gematsu e Siliconera

Per chi fosse interessato a questa serie sconosciuta in Italia (perché attratto dai disegni o interessato alla boxe oppure amante degli anime), ricordiamo che le serie tv sono state sottotitolate in italiano dal gruppo Kanjisub.

AGGIORNAMENTO: inserite le prime sei immagini del gioco, pubblicate nell’anteprima di Famitsu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games