Persona 4: Dancing All Night – Marie, Adachi e nuovi costumi, tutto in DLC

Persona 4: Dancing All Night – Marie, Adachi e nuovi costumi, tutto in DLC

Da Dengeki Playstation arriva la conferma che Tohru Adachi e Marie saranno due contenuti scaricabili per Persona 4: Dancing All Night. Ce lo aspettavamo, ma non per questo la notizia è meno amara.

In aggiunta agli altri set di costumi di cui già abbiamo parlato, saranno rese disponibili delle nuove skin per Teddie e Yu disegnate da Shuji Sogabe, il mangaka che cura la trasposizione a fumetti di Persona 3 e Persona 4. Questi costumi saranno riscattabili utilizzando dei codici distribuiti con la rivista Dengeki Playstation del 25 giugno. A luglio, con la rivista Persona Magazine verranno resi disponibili nuovi costumi per Yosuke, Chie, e Yukiko, mentre ad agosto toccherà a Rise e Kanji rifarsi il guardaroba, grazie ai codici allegati a Dengeki Maoh. Ovviamente, se qualcuno non dovesse riuscire a recuperare qualcuno di questi codici, potrà acquistare direttamente la skin dallo store di PS Vita.

Rimaniamo in attesa di potervi dare qualche notizia relativa all’assenza di DLC in un qualsiasi gioco, prima o poi ce la faremo… forse.

Persona 4: Gira la moda, caccia i soldi uscirà in Giappone il 25 giugno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games