GOD EATER Resurrection svelato da Dengeki PlayStation

GOD EATER ONLINE

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation rivela l’esistenza di un ulteriore nuovo titolo del franchise di GOD EATER, intitolato GOD EATER Resurrection. Non sappiamo ancora quale sarà la piattaforma di destinazione, ma presumibilmente si tratterà di PlayStation 4 e PlayStation Vita.

A quanto pare non si tratterà di un titolo completamente nuovo, bensì di una versione migliorata di GOD EATER Burst per PSP, con una grafica rinnovata che possa adattarsi agli hardware più recenti. Oltre alla trama principale, Resurrection includerà anche una nuova storia che si collocherà subito prima delle vicende di GOD EATER 2. Il nuovo stile di combattimento “Predator Style” infine, permetterà ai giocatori di cacciare i nemici a mezz’aria durante i rapidi movimenti del personaggio. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.