DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN: rivelata la data di uscita europea

DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN: rivelata la data di uscita europea

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia a sorpresa una data di uscita europea per il già attesissimo DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN, il fighting game per Nintendo 3DS basato sul leggendario manga di Akira Toriyama, che potrà contare al suo interno venti personaggi giocabili e ben cento personaggi di supporto. L’uscita europea viene confermata per il 16 ottobre, e di seguito potete trovare tutti i dettagli.

DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA

Goku e i suoi amici sono tornati!

Milano – 23 giugno 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre!

Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

Dopo il successo di DRAGON BALL XENOVERSE, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre solo per Nintendo 3DS™ e New Nintendo 3DS™!

Unisciti a Goku e ai suoi amici:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games