Il creatore di Suikoden al lavoro su un nuovo progetto

suikoden cover

Yoshitaka Murayama, creatore della saga di Suikoden, ha di recente concesso un’intervista a Suikoden Revival Movement, lasciando trapelare qualche sommaria informazione riguardo l’arrivo in occidente del nuovo progetto del suo studio Blue Moon.

« È difficile dire con certezza quello che accadrà all’industria videoludica, ma uno dei progetti in cui sono coinvolto è rivolto principalmente al pubblico oltreoceano. Tuttavia, abbiamo lanciato il progetto molto di recente e non siamo ancora sicuri se riuscirà a decollare. Quando avremo qualcosa da mostrare, farò in modo di farvelo sapere tramite la mia home page. »

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games