Pokémon GO: arriva l’evento per catturare Celebi

Celebi

Dal prossimo 20 agosto i giocatori di Pokémon GO potranno prendere parte all’evento per catturare il misterioso Celebi, originario della regione di Johto. Per catturare il Pokémon Tempovia dovremo affrontare vari compiti, nonché completare tutti gli incarichi necessari per la cattura del precedente leggendario, Mew. Maggiori dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito da Niantic.

Allenatori, il Professor Willow ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto! Sembra che abbia rintracciato il Pokémon misterioso Celebi, apparso misteriosamente da qualche parte nelle vicinanze. Potete aiutarlo a localizzare il Pokémon Tempovia? Preparatevi: il 20 agosto questa ricerca speciale diventerà disponibile in tutto il mondo!

Durante l’avventura che vi porterà a scoprire la natura di viaggiatore nel tempo di Celebi, affronterete compiti che metteranno alla prova le vostre abilità di allenatore. Completate i compiti per ottenere PE, ricevere preziosi strumenti e perfino incontrare dei Pokémon durante il vostro viaggio! Potete iniziare la ricerca speciale di Celebi in qualsiasi momento, purché abbiate concluso il terzo gruppo di compiti relativi alla ricerca speciale di Mew e completato i compiti di queste due ricerche.

Chi ha già completato la ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest e ha ottenuto il Pokémon Tempovia, riceverà le caramelle per potenziare il proprio Celebi come premio di questa ricerca speciale.

La presenza di Celebi ha anche aumentato le apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto. Inoltre, la ricerca sul campo dei Pokémon scoperti nella regione di Johto sarà disponibile per l’intera durata di questo evento speciale. Preparatevi quindi per un’avventura dalla tipica atmosfera della regione di Johto!

Preparatevi per completare questa emozionante ricerca speciale, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!s

—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games