Hyrule Warriors: Aonuma conferma la presenza di personaggi originali

hyrule musou cover

Grazie a una recente intervista da parte di GameInformer a Eiji Aonuma viene rivelato che, all’interno di Hyrule Warriors saranno resi disponibili, e ovviamente giocabili, alcuni personaggi originali. Non è ben comprensibile se quanto dichiarato si possa riferire a Cia, Valga e Wizzro, gli antagonisti recentemente annunciati, ma questo che andremo a riportarvi di seguito è quanto dichiarato dallo stesso Aonuma.

GameInformer: Nella presentazione a cui abbiamo assitito all’interno del Direct, lei stesso ha detto che sarà possibile giocare con il nostro personaggio preferito. Quanto pensa di essere vago a riguardo? Saranno presenti personaggi totalmente originali?

Aonuma: Sarebbe alquanto scortese per i fan di Zelda e per alcuni personaggi definirli vaghi, ma siamo finalmente riusciti a stabilire una lineup di cui i fan di Zelda potranno essere soddisfatti e dire “Oh! Avete messo questo personaggio!”. È qualcosa che ci auguriamo che i giocatori riescano a provare. Riguardo i nuovi personaggi, Link, Impa e la Principessa Zelda, son tutti personaggi che già esistono nell’universo di Zelda ma che saranno caratterizzati da un design inedito. Inizieremo a parlare dei personaggi originali in futuro.

GameInformer: Quindi, ci saranno personaggi originali? Possiamo almeno confermarlo?

Aonuma: Sì.

Possiamo quindi considerarla un’affermazione definitiva: in Hyrule Warriors potremo prendere il controllo anche di personaggi creati appositamente per questo gioco, oltre che, naturalmente degli antagonisti della saga, come già succede in tutti i titoli del franchise di Dynasty Warriors.

Fonte: Zelda Informer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games