Bloodstained: Curse of the Moon ritarda su alcune piattaforme

Bloodstained: Curse of the Moon

INTI CREATES ha annunciato un parziale ritardo per l’uscita di Bloodstained: Curse of the Moon, spin-off in stile 8 bit del titolo di Koji Igarashi, padre di Castlevania.

La versione europea per Nintendo 3DS slitta quindi dal 24 al 31 maggio, mentre quella per Xbox One viene rimandata al successivo 6 giugno. Il motivo è da imputare alle pratiche di distribuzione sui rispettivi store online della nostra regione e INTI CREATES si scusa per l’inesperienza in materia di un lancio simultaneo su così tante piattaforme e regioni, ringraziando Nintendo Europe e Microsoft Japan per il supporto.

Le versioni PlayStation 4, Nintendo Switch, PlayStation Vita e PC rimangono fissate al 24 maggio. Di seguito una serie di nuovi screenshot.

Bloodstained: Curse of the Moon – Nuovi screenshot

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.